DadArt

logo dadart

dadart

La Sala dadArt è stata creata dall'Associazione Specchi Sonori ad Osimo nel 2016.
Le finalità: la diffusione della cultura artistica, la creazione di un luogo-spazio per il Teatro, l’Arte, la Musica e l’Artigianato, il sostegno agli artisti, la diffusione di ricerche e metodi di Alta Formazione Artistica , la diffusione del Teatro di Figura quale linguaggio teatrale specifico, non solo rivolto ai bambini, ma come Teatro dell’Immaginario.
Uno spazio in cui agire un significato della cultura e dell’Arte che è condivisione, incontro, qualità della nostra vita; la costruzione di occasioni sostenibili e facilitate di lavoro artistico e di visibilità per gli artisti; la diffusione della cultura teatrale, la creazione di nuovo pubblico.
DadArt è Studio di Registrazione.
DadArt offre sala ed ambienti, su prenotazione, per prove teatrali, studio e produzioni artistiche, mostre d'arte, incontri e convegni.

DadArt è sede della Scuola di Teatro per Ragazzi e della Scuola per le Arti il Segno e il Suono
Dad art è dedicata al movimento DADA fondato nel 1916. Cento anni or sono. "[…] L’arte è una cosa privata, l’artista la fa per se stesso; […] abbiamo bisogno di opere forti diritte precise e incomprese una volta per tutte. La logica è una complicazione. La logica è sempre falsa. […] Tristan Tzara - da il Manifesto DADA 1918

fb icon 325x325Seguici su facebook>>